Centro assistenza Negozio

Qual è la somma minima per un ordine?

Non ci sono importi minimi per gli ordini, ma attenzione alle spese di spedizione. Infatti spesso risulta più conveniente comprare due prodotti ed avere la spedizione in omaggio che il prodotto singolo con le spese di spedizione

Accettate anche restituzioni?

Se hai comprato il prodotto per errore accettiamo le restituzione ma a patto che il prodotto sia inscatolato come l'originale e  che non sia stato usato e di conseguenza ancge la confezione interna deve essere assolutamente integra

In quali paesi effettuate le spedizioni?

Effettuiamo le spedizioni contariffe standard in tutta Europa, mentre per le spedizioni exraeuropee contatta i nostri esperti a extraue@g-beauty.it

I prezzi indicati sono prezzi al pubblico?

Sono prezzi al pubblico e comprensivi di IVA, mentre se sei un operatore del settore e vuoi avere i nostri prodotti nel tuo salone scrivi a sonounprofessionista@g-beauty.it per usufruire degli sconti dedicati

Dove fate la formazione per i prodotti come la Dermocosmesi JMF?

La risposta è semplicissima ... dove preferisci tu!

Presso la Nostra sede così potrai conoscere le nostre tecniche o presso una delle nostre sale corsi dislocate in tutte le regioni piuttosto che presso il tuo istituto.

Ma non ci limitiamo alla formazione tecnica; infatti di fondamentale importanza è la formazione commerciale che ti daremo per essere sempre un gradino avanti le tue concorrenti.

 

Centro assistenza Tecnologie

Non ho capito il prezzo delle tecnologie

Non devi preoccuparti per questo, infatti ci sono così tante opzioni di pagamento, di acquisto, di noleggio e di partnership che non è immediato orientarsi. proprio per questo abbiamo degli esperti con i quali puoi fissare una consulenza senza impegno che ti indirizzeranno verso la migliore scelta per te.

Dove fate la formazione per le tecnologie?

La risposta è semplicissima ... dove preferisci tu!

Presso la Nostra sede così potrai conoscere tutto il team o presso una delle nostre sale corsi dislocate in tutte le regioni piuttosto che presso il tuo istituto.

Ma non ci limitiamo alla formazione tecnica; infatti di fondamentale importanza è la formazione commerciale che ti daremo per essere sempre un gradino avanti le tue concorrenti.

Ma i prodotti sono Made in Italy?

Tutti i nostri prodotti retail che le Nostre tecnologie sono Made in Italy100% e questo dà la garanzia a noi e a Voi di avere la massima qualità all'interno del salone e di poter fidelizzare le clienti. Inoltre comprando Italiano difendiamo nel nostro piccolo l'invasione di prodotti e tecnologie extraeuropei.

Cosa vuol dire Made in Italy100% ?

Prodotti Made in Italy al 100% vuol dire che tutte le componenti del prodotto sono realizzate in Italia ( a parte alcuni sensori che sono fabbricati solo extraue per adesso) e tutta l'apparecchiatura è realizzata in Italia e se volete Vi invitiamo a visitare la nostra produzione.

Quale è la differenza con gli altri?

La differenza è che la maggior parte delle aziende comprano ad esempio tecnologie cinesi e le "rivestono" con una scocca diversa in modo da poter dire Made in Italy. Tutto ciò si può fare ma noi preferiamo produrre interamente in Italia per avere una qualità decisamente superiore agli altri